Dropbox rilancia e decuplica lo spazio

Dropbox 1 Terabyte

Dropbox rilancia e decuplica lo spazio

Dropbox 1Terabyte €9,99/mese

Dropbox 1Terabyte €9,99/mese

Dropbox, vista la troppa distanza da Google Drive che offre 100Gb per 1,99$/mese, rilancia offrendo 1Terabyte di spazio a 9,99$/mese pari allo stesso costo per lo stesso spazio di Google Drive.

Pagando in un unica soluzione annua si ottengono praticamente due mesi gratuiti e di fatto con un costo inferiore al Drive di Google.

Le novità non finiscono quì, aggiunge le funzionalità che prima mancavano come:

  • Permessi specifici per utenti specifici (chi può fare cosa)
  • La possibilità del wipe (cancellazione dei file sicura) da un dispositivo remoto (ad esempio se viene rubato/smarrito)

Adesso attendo che vengano sviluppati degli add-on per altri device visto l’ammontare dello spazio, quali Game Console, Smart TV e via discorrendo.

Viste le premesse, si attendono sviluppi da parte di Google che sono certo non si faranno attendere. Voi utilizzate ancora la versione gratuita?

 

About The Author

Antonio Manfredonio vive in internet e vive di internet, curioso, geek & tech quanto basta per stare sulle scatole e attento alle dinamiche del web. Scrive poco e parla molto. Molto fotografo per hobby e poco fotogenico. Cerca di stare al passo con tutto ma poi inciampa.

Related posts

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *